SpazioTennis

LA FESTA DEL TENNIS ALL’IMMACOLATA: GRANDE SUCCESSO SUI CAMPI DELL’ATHENEO

Paolo La Cava è uno di quei dirigenti cui il tennis campano dovrebbe prestare attenzione e orecchio: dal nulla ha tirato fuori la struttura dell’Atheneo, attrezzata in maniera ottimale per garantire il tennis a 360 gradi e in ogni periodo della stagione. E’ un appassionato molto caparbio Paolo La Cava, uno di quelli che va avanti per la propria strada, incurante delle difficoltà e degli ostacoli che si frappongono laddove, nella nostra statica realtà, voler far bene significa spesso pestare i piedi ai mediocri e generarne scomposte reazioni.

Tutto ciò non interessa a La Cava che, per il sesto anno consecutivo, ha lasciato spazio sui campi dell’Atheneo al torneo dell’Immacolata, riservato alle categorie under 10-12-14-16.

Ecco nel dettaglio il riepilogo dei risultati:

Per la sezione under 10 finale tutta Atheneo , con Francesco Genovese vincitore su Filippo De Bellis.
Under 12: Luciano Barbarino b. Emiliano Pallotta
Under 14: Luciano Barbarino b. Giorgio Scognamiglio
Under 16: Luciano Barbarino b. Andrea Vallefuoco 
Under 16 femminile:  Roberta Liberti b. Testa Sabrina 

Il piccolo fromboliere Luciano Barbarino ha monopolizzato l’ambito maschile della kermesse. La brava Roberta Liberti ha reso ancora più gratificante il cammino dei portacolori della scuola cara al maestro FIT Carlo Rombolà.

Complimenti a questi ragazzi, ancor di più alla tenacia di Paolo La Cava: iniziative così, frutto esclusivo di passione e amore per lo sport, costituiscono il vero volano per il nostro tennis.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *