SpazioTennis

LA CASA DA 6.5 MILIONI DI ROGER FEDERER (FOTO)

Vi siete mai chiesti come vivono i tennisti quando sono fuori dal circuito? Essere delle leggende viventi ha indubbiamente i suoi vantaggi e la villa di Roger Federer, ne è l’esempio lampante.

Roger ha acquistato il terreno su cui ora si erge l’abitazione circa sei anni fa per 25 milioni di euro. La più lussuosa dimora di proprietà sua maestà è ubicata a Wollerau, in Svizzera, e può contare una cucina di 60 metri quadri, un cinema privato di 100 metri, palestra, piscina, una spa e un garage con capienza per nove posti auto.

I locali sono distribuiti su 500 metri quadrati di superficie che accolgono un camino degno di un re, una cupola in vetro nella sala da pranzo ed una piscina in uno splendido terrazzo. Insomma, la casa del numero due al mondo è un capolavoro d’architettura.

Secondo lo “Schweiz am Sonntag” (noto settimanale svizzero), la villa sarebbe costata quasi 7 milioni di franchi e comprenderebbe altri tre appartamenti di cui uno, secondo alcune indiscrezioni, destinato ai genitori del 20 volte campione Slam.

Una vera e propria scatola di vetro su tre piani e con una splendida vista sul lago di Zurigo, è questa la casa del King:

   

One Comment

  1. mirko sbordoni

    14 novembre 2019 at 23:35

    Roger Federer un campione anche nella vita che destinando un appartamento ai genitori dimostra di nn dimenticarli a differenza di tanti sportivi poveri di veri valori.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *