SpazioTennis

INDIAN WELLS, DJOKOVIC ELIMINATO ALL’ESORDIO: “NON MI SENTIVO AFFATTO BENE”

Ripartito e subito uscito di scena al secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells, Novak Djokovic, cinque volte campione del BNP Paribas Open, nella usuale conferenza stampa post-gara ha posto l’accento sulla sua condizione non ottimale, a poco più di un mese distanza dall’operazione al gomito.

“Volevo congratularmi con il mio avversario per il suo spirito combattivo, ma ho sentito che era il mio primo incontro nel circuito…”, ha dichiarato l’attuale n.13 della classifica mondiale, sconfitto in tre set dal nipponico Taro Daniel.

“Era molto strano, non mi sentivo affatto bene. Non dovevo neanche essere qui, con un intervento chirurgico di sole cinque/sei settimane, ma mi sono ripreso in fretta e non avevo nessuna aspettativa nel torneo”.

“Era uno di quei giorni in cui non riuscivo a trovare il ritmo, soprattutto sul rovescio. Fa però parte delle diverse circostanze che attualmente mi trovo ad affrontare”.

“Non vedevo l’ora di gareggiare, ma devo parlare con la mia squadra e creare la migliore strategia possibile per continuare a migliorare”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *