SpazioTennis

IL TC CANTERBURY E’ CAMPIONE DELLA SERIE D1 MASCHILE

Il Tc Canterbury di San Sebastiano al Vesuvio ha vinto la Serie D1 Maschile, battendo nella sfida decisiva l’altrettanto forte formazione del New Tennis Torre del Greco con lo score di 3-1.
Festa grande per il club vesuviano, il titolo regionale è arrivato con le vittorie di Aurilia, Del Carmine e Punzo, unico neo la sconfitta di Borrelli con l’ottimo maestro Concilio in tre set.

TC CANTERBURY 3-1 NEW TENNIS TORRE DEL GRECO

Salvatore Aurilia (2.7) b. Filippo Palumbo (2.5) 6-3 6-3
Massimo Junior Del Carmine (2.7) b. Raffaele Barba (2.8) 7-6 6-4
Alessio Concilio (2.8) b. Francesco Borrelli (3.1) 3-6 7-5 6-2
Renè Punzo (3.1) b. Domenico Orlando (3.2) 7-5 6-1

Una splendida domenica per il club vesuviano, che ha aggiunto un altro titolo in bacheca dopo quello dello scorso anno nell’Under 16 Maschile, continua dunque il percorso di crescita di una struttura sempre più ricca di iscritti, soci e allievi della SAT. Presenti nella formazione campione regionale anche Giuseppe e Matteo Viviano.

Entrambe le squadre finaliste si sono guadagnate l’accesso al prossimo campionato di Serie C, raggiunte dal Tc Petrarca, che ha battuto in trasferta il Tc Villaricca per 3-1 nello spareggio per il terzo e quarto posto.
La formazione del club di Via del Marzano schierava Marco Zotti, Luca Listone, Marco Romano, Giovanni Motta, Fortunato Esposito e Mattia Del Viscovo.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *