SpazioTennis

IL NUOVO LOOK DEL T.C. CASORIA

L’off-season 2017 è appena iniziata ma gli addetti ai lavori, così come i veri appassionati, non si fermano mai. Qui in Campania, attivi sui campi quest’oggi, come sempre del resto, anche quelli del T.C. Casoria, a cui noi di spaziotennis.it abbiamo fatto visita nel primo pomeriggio per realizzare un servizio esclusivo che andrà in onda questo sabato su Canale 8, in occasione dell’usuale episodio settimanale di Tennis Review.

Ad accoglierci allo storico club ubicato nella provincia di Napoli, il maestro FIT Pino Ferrara, che insieme al suo socio Francesco Grande opera al T.C Casoria in qualità di coordinatore delle attività tennistiche legate alla formazione e alla crescita dei tanti iscritti, grandi e piccini, che condividono la stessa, implacabile passione per questo sport.

Ferrara, che da ragazzo è stato un braccio ispirato (a 14 anni ha persino ricevuto un premio dal mitico Bjorn Borg per le proprie imprese sul court), ci ha presentato i suoi allievi prima di introdurci alle tante novità presenti all’interno della struttura, a cui da un anno circa è stato dato un nuovo volto. Questo, grazie agli investimenti fatti dal Presidente Antonio Montalbano e da Lello Pellecchia, i quali hanno restituito nuova vita al T.C. Casoria portandolo al massimo delle sue potenzialità dopo due anni di crisi.

A dare concretezza ai sogni e alle ambizioni dei soci del circolo, sarà inoltre un Torneo Open da 4000 euro, che approderà sui campi in terra rossa del T.C. Casoria addirittura già dalla prossima stagione, con data ancora da fissare ma che, con tutta probabilità, troverà posto in calendario nei primi mesi del 2018.

Le interviste esclusive ed il servizio speciale interamente dedicato al nuovo look del T.C. Casoria andrà in onda sabato 4 novembre alle ore 20:35 su Canale 8 durante il nuovo episodio di Tennis Review, il programma tecnico e di settore sul tennis ideato, realizzato e condotto da Silver Mele.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *