SpazioTennis

IL DIVERTIMENTO DEL DOPPIO AL PETRARCA: IN CAMPO PER LE FINALI

E’ giunto al termine l’appuntamento piacevolissimo al Petrarca con i tornei di doppio, tradizione che dura da cinque anni e che il presidente Stefania Crimaldi intende incentivare. Buoni i numeri, alto il livello delle giocate nelle categorie maschile, femminile e misto. Tra i maschi è la coppia composta da Simone Boscatto e Stefano Albano ad aver centrato il pass per la finale, dopo aver superato con lo score di 3/6 6/3 6/4 la testa di serie numero due del seeding, il tandem composto da Marco Valletta ed Espedito Castaldi. Nella parte alta del tabellone i favoriti sono i fratelli Alessandro e Mario Conte e a contendergli la finale l’esperienza degli intramontabili Maurizio Sarnella e Antonello Ciardiello.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE

Intanto i Conte saranno avversari nella finalissima del doppio misto: Mario e la biondissima Chiara Petrazzuolo sfideranno per il titolo Alessandro e la brava Roberta Nisi, vittoriosi questi ultimi in tre combattutissimi set sui coniugi Catapane, il maestro Cristian e Maria Alvaro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE DEL MISTO

Infine pronostici pienamente rispettati nel tabellone femminile dove a giocarsi il successo saranno Talarico/Siciliano e Belloni/Maisto.

Si incomincerà a giocare dalle 11,30 del mattino, fino al pomeriggio inoltrato quando a chiudere i giochi sarà la finale maschile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *