SpazioTennis

IL CT ERCOLE BRINDA ALL’ESTATE CON LA FAMILY CUP

Una straordinaria domenica di tennis in famiglia, sotto il sole caldissimo di questo periodo e tra i sorrisi di ragazzi e genitori. E’ stato questo la Family Cup, evento di fine anno organizzato sui campi del CT Ercole dall’infaticabile maestro FIT Pietro Martellotta, coadiuvato con solita passione dall’istruttore Cristiano Petrungaro.

Gli agonisti del club casertano, tra i più attivi e prolifici della Campania in termini di risultati, si sono schierati in doppio con i propri congiunti sfidandosi in match di due tie break su tre. Le famiglie Osti, Rossi, Nasciano, Mele, Pariota, Frattolillo, Schiavone, Zimbardi, Marzano, Di Monaco ed altre si sono divertite andando oltre i soliti schemi, per aggiungere risate e divertimento agli schemi soliti dell’agonismo.

“E’ la maniera migliore per chiudere un anno intensissimo di lavoro – racconta il maestro Pietro Martellotta a spaziotennis.it – e molto gratificante per i risultati raggiunti dai nostri ragazzi. Domenica tuttavia il nostro circolo si è trasformato in un centro di aggregazione per la festa, grandissima davvero, con la partecipazione divertita di tutti, ragazzi e genitori che durante l’anno fanno tanti sacrifici per alimentare la loro passione. Senz’altro riproporremo l’evento nel prossimo mese di settembre perchè tutto ciò moltiplica naturalmente rafforzandolo il senso di appartenenza alla nostra struttura”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *