SpazioTennis

Garbine Muguruza su Maria Sharapova “Non ricordo nemmeno chi sia, il suo rientro è insignificante”

C’è aria di catfight tra Garbine Muguruza e Maria Sharapova. A lanciare il guanto di sfida è stata la ventitreenne spagnola, attualmente numero 7 del ranking mondiale, la quale ha avuto soltanto parole dure per la situazione della siberiana ex numero uno al mondo che, dopo aver scontato un ban di 15 mesi per doping, a breve rientrerà nel circuito.

Queste le recenti dichiarazioni rilasciate dalla Muguruza ai microfoni dei giornalisti del celebre quotidiano sportivo “Marca”:

“Alle giocatrici questa faccenda interessa poco. Personalmente nemmeno mi ricordo di Maria Sharapova. Sì, per i tornei il suo ritorno rappresenterà sicuramente una buona notizia perché catalizzerà tutta l’attenzione dei media su di lei, ma ripeto, a noi giocatrici tutto questo non interessa molto. Il suo rientro è insignificante”.

Nei prossimi giorni vedremo se Masha risponderà a queste dichiarazioni raccogliendo il guanto di sfida. Intanto vi ricordiamo che Sharapova tornerà alle competizioni con una Wild Card in occasione del torneo WTA di Stoccarda che andrà in scena dal prossimo 24 aprile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *