SpazioTennis

FRANCESCA DE MATTEO VINCE IL TENNIS EUROPE DI MARCQ EN BAROEUL IN DOPPIO

Francesca De Matteo, giovanissima speranza del tennis campano (classe 2007), si è subito messa in luce a livello internazionale in questo avvio di stagione, vincendo il torneo di doppio del Tennis Europe a Marcq en Baroeul, in Francia.
Queste le sue parole ai microfoni di Spaziotennis.it:

“Questo 2020 non è iniziato nel migliore dei modi, non mi sento ancora al meglio a causa di una forte influenza però sto cercando di riprendermi piano piano…
Sono appena tornata dalla Francia dove ho fatto un Tennis Europe e devo dire che è stata una bellissima esperienza, ho imparato cose nuove e mi sono confrontata con ragazze molto forti.
Ho fatto un bel torneo, sono più che soddisfatta! In singolare ho perso soltanto con la vincitrice, mentre in doppio con la mia compagna Greta Petrillo abbiamo vinto il torneo.
Sono soddisfatta della mia crescita tennistica, sento che sto migliorando passso dopo passo e non sento che i risultati debbano certificarlo ma bensì la mia convinzione. All’Accademia Tennis di Agnano mi sto trovando benissimo e con il mio maestro ho avuto un buon rapporto fin dai primi giorni.
Non abbiamo ancora stabilito i tornei che farò però giocherò maggiormente Tennis Europe sia in Italia che all’estero per fare più esperienze possibili.”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *