SpazioTennis

FIOCCO ROSA IN CASA WILLIAMS, SERENA È DIVENTATA MAMMA!

La regina del tennis, Serena Williams è diventata mamma di una bambina poche ore fa in una clinica di Palm Springs, in Florida.

La notizia è stata divulgata via Twitter da un reporter di una emittente locale statunitense, il quale ha cinguettato:

“La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa. Mamma e figlia stanno bene”.

La tanto attesa news è stata poi confermata da Venus Williams, sorella maggiore della neomamma, la quale, poco prima di scender in campo agli US Open, ha dichiarato di sentirsi “super emozionata” e “senza parole”.

Serena Williams e il fidanzato, Alexis Ohanian (fondatore del sito di social news e intrattenimento, Reddit) avevano deciso di rimanere all’oscuro del sesso del bambino fino al momento del parto

Ora la tennista, che a breve compirà 36 anni, comincerà un percorso di riabilitazione per tornare in forma in vista della stagione 2018. In un’intervista rilasciata a Vogue, infatti, Serena aveva promesso ai propri fan che farà l’impossibile per tornare a competere all’Australian Open,  dove tenere di eguagliare il record di Margaret Court.

Ricordiamo che il torneo che ogni anno va in scena a Melbourne nel mese di gennaio, proprio quest’anno è stato conquistato dalla stessa statunitense nonostante fosse già in dolce attesa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *