SpazioTennis

DOPPI OPEN AL PETRARCA: L’ATHENEO E’ ASSO PIAGLIATUTTO

Logica e comprensibile l’euforia del Tennis Club Atheneo, sodalizio caro al patron Paolo La Cava, per i risultati ottenuti dai propri atleti sui campi del TC Petrarca. Il prestigioso circolo posillipino ha infatti ospitato i tornei open dedicati alla specialità del doppio.

In campo maschile il titolo è andato alla fortissima coppia Cozzolino/Palumbo, la stessa che regolarmente viene schierata in A2 dal New Tennis di Torre del Greco. Va segnalata tuttavia la finale raggiunta dalla coppia Mariano Esposito/Fabrizio Rosini.

Di Mariano abbiamo già scritto ed è bellissimo ritrovarlo in campo sorridente e determinato, al fianco dell’ottimo padrone di casa Rosini. “Siamo contentissimi per questo ragazzo eccezionale. – racconta a Spaziotennis Paolo La Cava – Mariano fa parte della grande famiglia dell’Atheneo ed è stato un piacere immenso accoglierlo sin dallo scorso mese di settembre. Con Zotti e le ragazze del gruppo esaltano il concetto stesso di tennis, sotto la guida attenta del Tecnico Federale Luigi Esposito”.

Titolo per l’Atheneo nel doppio misto, con la coppia Zotti/Antonella La Cava che non ha lasciato scampo ai pur bravi Dario Cimmino/Ines Greco (vediamo le due coppie in foto).

E ancora nel doppio femminile successo per Velia Garofalo (TC Atheneo) e per la portacolori del Petrarca Federica Maisto.

Vivere di tennis è anche questo, complimenti allo staff dell’Atheneo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *