SpazioTennis

DANIELE PEPE E ALESSIA MARRA CAMPIONI PROVINCIALI DI BENEVENTO

Si sono conclusi con i Campionati Provinciali Assoluti di Benevento, che si sono disputati al Ct San Giorgio del Sannio di Viale Spinelli.
Nel torneo maschile ha confermato il titolo dello scorso anno il 2.4 Daniele Pepe, che ha sconfitto in finale il primo favorito del seeding, il cugino Antonio Pepe (2.3), per 7-6 6-4.
In semifinale piazzmenti per i giovanissimi Emiliano Pallotta (3.2-CT Grassano), che si è arreso con un doppio 6-1 a Pepe A., e Simone Giannattasio (3.1), superato per 6-0 6-1 da Pepe D.
I due ragazzi si sono sfidati poi nella finale che assegnava il titolo di Campione Provinciale di Terza Categoria, vinto in rimonta da Giannattasio (in foto assieme a Pepe e Marra) col punteggio di 2-6 6-4 10-1.
Nel tabellone di Quarta Categoria successo di Antonio Cannavale, vittorioso in finale su Carmine Della Sala per 6-4 6-4.
Nel tabellone femminile la Campionessa Provinciale Assoluta è per la prima volta la sangiorgese Alessia Marra (3.2), 6-1 6-2 ai danni dell’esperta Lonardo (Tc Telesia), conservando il titolo a San Giorgio del Sannio dopo l’affermazione di Lucrezia Santamaria nel 2018.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *