SpazioTennis

COPPA ITALIA, VITTORIE PER CAPRI E CHIAIANO

Il Tennis Club Capri capitanato dal maestro Giovanni Di Stefano ha conquistato il titolo campano di Coppa Italia maschile a squadre per il 2019. Il club isolano ha battuto 2-1 il TC Epomeo capitanato dal maestro Strato Marino. La finale si è giocata sui campi in play it del circolo isolano. L’Epomeo passava in vantaggio 1-0 con la vittoria nel singolare di Giuliano Carlino su Claudio Boniello 7/5 6/3. Pareggiava il Capri con Mario Paone, che aveva la meglio su Antonio Manzo 4/6 7/6 6/1. Chiudeva il Capri con il doppio sempre con Paone e con Luca Staiano che regolavano la coppia formata da Marino e Carlino per 6/3 3/6 6/1. Per l’occasione, giudice arbitro è stato l’arbitro internazionale Peppino Di Stefano, chiamato a svolgere i compiti di supervisor dell’incontro. Si è conclusa sui campi del New Age di Alife la Coppa Italia femminile. La vittoria del campionato a squadre al Chiaiano capitanata dai maestri Corrado Orizzonte e Antonello Ciardiello per 2-1 sui padroni di casa del New Age capitanato dal maestro Gioacchino Coppola.
Questi i singolari: Francesca Cuciniello superava Sara Ianniello per 60 60, mentre Luisa Leo eliminava Daniela Fragola con il punteggio di 61 60. Nel doppio la coppia Leo/ Marrone battono Cuciniello/Fragola per 64 64.
Nella foto un momento della premiazione con il consigliere del comitato Giovanni Iodice. Giudice Arbitro Bruno Pagliaro.

federtennis.it/campania

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *