SpazioTennis

COPPA DAVIS: L’ITALIA SI ALLENA SUI CAMPI INDOOR CAUSA PIOGGIA

Mancano pochi giorni all’inizio della Coppa Davis 2017. l’Italia come ben sapete affronterà in trasferta l’Argentina. Gli azzurri si trovano già in quel di Buenos Aires, dove a causa della pioggia si sono allenati su campi indoor. Ieri c’è stato anche il primo incontro con la stampa, ecco le dichiarazioni dei protagonisti:

Capitan Barazzutti: “Siamo qui da domenica scorsa, e i ragazzi si stanno allenando con grande intensità per questa sfida molto importante. Saremo sicuramente pronti per dare il meglio. Abbiamo una squadra importante, solida, che può far risultato contro qualunque avversario”. Poi tocca a Fabio Fognini: “L’Argentina è la squadra campione in carica, ma questo conta poco. Il fatto che non ci siano Del Potro e Delbonis per noi è un vantaggio, è chiaro. Però sappiamo bene che in Davis può accadere di tutto. Noi daremo il massimo per portare a casa la vittoria”. Al termine il pensiero del ritrovato Simone Bolelli: “Sto bene, ho fatto un’ottima preparazione invernale e sono felice di rientrare”.

Mentre continuano i problemi per i padroni di casa, infatti dopo aver sostituito Horacio Zeballos con Carlos Berlocq, è in dubbio la presenza di Diego Schwartzman, alle prese con un problema muscolare.

Fonte: federtennis 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *