SpazioTennis

COLLABORA ANCHE TU CON SPAZIOTENNIS

Amiamo il tennis e puntiamo a migliorare con dedizione, impegno e imparzialità il servizio giornalistico del nostro sito. Superati i 400mila contatti con una media di 5mila contatti quotidiani, la linea editoriale prevede sempre più di rafforzare la parte video e la spinta dei social. Sono in crescita anche i numeri dell’interazione sulla pagina facebook di Spaziotennis.

In foto la squadra di Spaziotennis parzialmente al completo. Con Silver Mele ci sono Arianna Nardi, Antonio Iannone e Gianfranco Mairone. Funge da jolly per la redazione il poliedrico Gianluca Miranda.

Antonio Iannone è nato a Napoli il 9 novembre 1995. Diplomato al classico è laureando in Economia Aziendale presso l’Università degli studi Parthenope di Napoli. E’ Istruttore FIT di 1° Grado e giocatore con classifica nazionale 3.1.

Arianna Nardi è classe 1994. Laureata in Lingue, Culture e Letterature Moderne Europee presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. “Seguo lo sport fin da quando ero bambina, ben prima di realizzare che sarebbe poi diventata la mia professione. Ho impugnato la racchetta per la prima volta all’età di 7 anni e da allora è praticamente diventata un’estensione del mio braccio (insieme allo smartphone). A 19 anni la mia ambizione giornalistica ha trovato concretezza in collaborazioni intraprese con diverse testate di cronaca, moda, turismo e cultura pop, oltre che di sport. Amo anche il calcio, quello inglese particolarmente. Il mio motto? “Nulla è impossibile per colui che osa”. Si è sempre rivelato vero, almeno fino ad ora…”.

Gianfranco Mairone è classe 95, diplomato in Ragioneria. “Lo sport per me è vita, calcio e tennis in primo piano. Ho un sogno nel cassetto, quello di diventare giornalista professionista. Amo il tennis e questa redazione è una famiglia”.

Se vuoi collaborare invia il tuo curriculum all’indirizzo mail di spaziotennis oppure scrivi a silvermele@libero.it – silver.mele@canaleotto.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *