SpazioTennis

BORIS BECKER SU TWITTER: “SPERO CHE DJOKOVIC ABBIA GUARDATO KYRGIOS-FEDERER”

Nella notte italiana Boris Becker è sembrato particolarmente coinvolto dalla seconda semifinale del Miami Open che ha visto opposti Roger Federer e Nick Kyrgios.

Il campione tedesco, ex coach di Novak Djokovic, ha infatti dato voce ai propri pensieri tramite il social Twitter commentando a partita in corso:

“Se Nick vince il secondo set vince la partita… ma Roger questo lo sa”. Pronostico rivelatosi sbagliato perché alla fine è stato lo svizzero a spuntarla per  7-6(9) 6-7(9) 7-6(5).

Nonostante la sconfitta (e qualche escandescenza di troppo), Becker ha esaltato Kyrgios e la sua personalità: “Dovremmo essere grati a Nick Kyrgios per aver portato energia, qualità, freschezza e spirito nel tennis…”

Inoltre, dopo la stretta di mano finale, si è rivolto al suo vecchio assistito, cinguettando: “Spero che il mio amico Novak stia guardando questo… è arrivato il momento di ripulirti le scarpe, aggiustare la racchetta e rimetterti al lavoro…”

Becker si è sperato da Nole lo scorso dicembre ma non si esclude un suo eventuale rientro nel del team del serbo. Durante il loro sodalizio Nole ha vinto ben sei tornei dello Slam.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *