SpazioTennis

AUSTRALIAN OPEN: NEGATA UNA WILD CARD A TOMIC, NON GIOCHERÀ NEANCHE LE QUALIFICAZIONI!

Ad accrescere ulteriormente le tensioni in casa aussie – come se non ce ne fossero già abbastanza di drammi – arriva l’ennesima notizia riguardante Bernard Tomic e la sua partecipazione ai prossimi Australian Open.

A poco più di una settimana dall’inizio del primo Major stagionale, il classe 1992 ha deciso di rinunciare al grande evento che andrà in scena a Mlebourne dal 15 al 28 gennaio.

Stando alle ultimissime, gli organizzatori degli Australian Open avrebbero negato a Tomic una Wild Card diretta per il Main Draw ed il giocatore, successivamente, si sarebbe rifiutato di prendere parte alle qualificazioni, al contrario di quanto dichiarato nelle scorse settimane.

Il tennista australiano, che è uscito dai primi cento del mondo, non ha ancora giocato nessuna partita nel 2018 e pare che la situazione resterà invariata ancora a lungo.

Ricordiamo che l’ex top 20 si è rifiutato di giocare anche gli Australian Open play-off [clicca QUI per saperne di più], competizione che, in caso di vittoria, gli avrebbe visto assegnata una Wild Card per il tabellone principale.

  

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *