SpazioTennis

AUSTRALIAN OPEN A RISCHIO PER KEI NISHIKORI

È a rischio la presenza di Kei Nishikori agli Australian Open, primo torneo dello Slam in calendario che andrà in scena a Melbourne dal 15 al 28 gennaio 2018.

A quanto pare, il 27enne giapponese sta ancora affrontando i problemi al polso destro manifestatisi durante un allenamento prima del Masters 1000 di Cincinnati e che hanno compromesso il resto della sua stagione.

“La mia situazione al polso era molto complicata. Quel giorno sentii un dolore che non avevo mai sentito in vita mia. Era diverso da tutti gli altri infortuni avuti in passato. Era come se il mio polso mi fosse sfuggito dalla mano”.

Il rientro nel circuito di Nishikori resta un’incognita tutt’oggi, a più di tre mesi dallo spiacevole evento, anche se il nipponico ha ripreso ad allenarsi:

“La mia normale racchetta è ancora molto pesante per questa fase di recupero. Spero di tornare a giocare in Australia e in tal caso giocherò a Brisbane e Sydney. Se ancora non starò bene, giocherò solo a febbraio il nuovo torneo di Long Island”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *