SpazioTennis

ATP DOHA, MARSIGLIA E SANTIAGO: IL PROGRAMMA DI VENERDI’ 12 MARZO

È tempo di grande tennis in questo fine settimana, oggi si disputeranno match di enorme spessore iniziando dall’ATP 250 di Marsiglia, dove avranno inizio i quarti di finale. Tra i protagonisti c’è il nostro Jannik Sinner, testa di serie numero 5, che affronterà il numero uno del seeding e recente finalista all’Australian Open, il russo Daniil Medvedev. Il numero due, il greco Stefanos Tsitsipas, se la vedrà con il doppista titolare della squadra francese di Davis e Atp Cup Pierre-Hugues Herbert. Il russo, testa di serie numero 3, Karen Khachanov disputerà il suo match odierno contro Matthew Ebden. L’ultimo quarto di finale vedrà un derby tra i due francesi Ugo Humbert e  Arthur Rinderknech (proveniente dalle qualificazioni).
Lasciando l’Europa, è il giorno delle Semifinali a Doha, dove il russo Rublev affronterà lo spagnolo Bautista Agut mentre lo statunitense Fritz se la vedrà con il georgiano Basilashvili, che ieri ha trionfato nella maratona contro Roger Federer.
A Santiago invece si disputeranno i quarti di finale dove la testa di serie numero uno Garin affronterà il venticinquenne peruviano Varillas, il colombiano Galan se la vedrà con lo spagnolo Carballes Baena,  mentre gli argentini Bagnis e Delbonis disputeranno i loro match rispettivamente contro Djere e Rune.

Marcello Romoli

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *