SpazioTennis

ATP 250 SANTIAGO: 3 ITALIANI AL VIA NEL TABELLONE PRINCIPALE

Il torneo che si disputerà a partire dall’8 Marzo nella capitale cilena Santiago vede nel tabellone principale la presenza di tre italiani: l’attuale numero 89 del ranking ATP Marco Cecchinato sfiderà l’esperto trentunenne argentino Facundo Bagnis, che ha ottenuto i suoi miglior risultati sulla terra rossa.
Scenderà in campo anche Salvatore Caruso, attualmente il siciliano ricopre la posizione 79 della classifica mondiale e se la vedrà con lo spagnolo Carballes Baena.
Infine, il sanremese Gianluca Mager, uscito dalla top 100 di una sola posizione, affronterà l’argentino Federico Coria.
Da notare la presenza in tabellone dei due fratelli argentini Francisco e Juan Manuel Cerundolo, provenienti da due settimane di altissimo livello, dove il minore dei due, ovvero Juan Manuel, si è laureato campione nell’ATP 250 di Cordoba, mentre Francisco è arrivato in finale all’ATP di Buenos Aires, arrendendosi soltanto al noto connazionale Diego Schwartzman. La testa di serie numero uno del torneo è il tennista di casa Cristian Garin, mentre la numero due è il francese Benoit Paire, entrambi disporranno di un bye al primo turno.

Marcello Romoli

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *