SpazioTennis

ASSOLUTI CAMPANI: RENE’ PUNZO CAMPIONE TRA I “TERZA”

Enrico Fioravante e Veronica Del Piano hanno vinto i titoli di Campioni Assoluti Campani, ma nella cornice dell’Anthares di Giugliano si sono disputate anche le conclusioni delle Sezioni Intermedie di Terza e Quarta Categoria.
Ben 101 partecipanti nel maschile e 35 nel femminile hanno arricchito i vari tabelloni, ben gestiti dal Direttore di gara Martina Caruso e dal G.A. Gennaro Caporaso.

Tra i “Terza” successo meritato per Renè Punzo, 3.1, vittorioso prima in semifinale su Della Pietra (3.2), e poi nell’atto conclusivo sull’under 16 Emiliano Pallotta per 6-7(5) 6-3 5-0 e ritiro. L’altro semifinalista era il 3.2 Matteo Rodriguez.
Una splendida conclusione di un annata importante per Punzo, che salirà in Seconda Categoria nel 2020, dopo aver aiutato il Tc Canterbury di San Giuseppe Vesuviano a conquistare il titolo della D1 Maschile a squadre con i compagni (in foto) Del Carmine, Borrelli e Aurilia.
La Sezione di Quarta ha incoronato Gianmarco Marino (4.1), grazie al 6-4 6-3 rifilato al pariclassifica Mattia Quintale.

Antonio Iannone

One Comment

  1. Francesco

    3 dicembre 2019 at 19:18

    Meritatamente non so,credo che vincendo la semifinale per non aver aspettato l’avversario in leggero ritardo e la finale regalata dal ragazzo quattordicenne che vinceva 7-6 3-2 ma ha ceduto moralmente alle sue provocazioni e scorrettezze di merito c’è ne ben poco.Il tennis è un’altra cosa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *