SpazioTennis

ASSOLUTI AL CUS NAPOLI: FIORAVANTE INSEGUE IL BIS

Si è confermato l’indiscusso dominatore della stagione 2016 Enrico Fioravante, tennista napoletano che le aggiornate classifiche nazionali dovrebbero riproporre tra i 2.1 della racchetta. Enrico ora si allena e trascorre le sue giornate ad Acerra, nella rinnovata struttura del New Margherita, ed è prossimo a scendere in campo al CUS Napoli per difendere il titolo campano conquistato lo scorso anno. “Sono in forma e molto motivato – ha raccontato Fioravante a SpazioTennis – la sfida di Acerra mi ha riaperto il cuore, lì trascorro piacevolmente la quotidianità con il mio amico fraterno Davide Avino e con le persone che hanno sposato questo progetto. Tra gli obbiettivi immediati c’è senz’altro il titolo campano da confermare al CUS e la rincorsa alla promozione in serie B con gli amici del Team Avino”.

Intanto al CUS si gioca con i terza categoria protagonisti delle giornate di gara. A contendersi la qualificazione nel tabellone principale ci sono tra i favoriti i 3.1 Razza, Tricarico, Malfitano, Lupi, Grimaldi e i 3.2 Gargano, Navarra e Motta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE MASCHILE DI TERZA CATEGORIA

In campo femminile sono 34 le partecipanti con la 2.7 Giulia Porzio favorita della vigilia. Il seeding propone a seguire le 2.7  De Santis, Sacco e Catapano. Quindi le 3.2 Nisi, Santamaria e Cuomo e la 3.3 Tubelli Roselli a chiudere il lotto delle favorite.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FEMMINILE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *