SpazioTennis

ANDY MURRAY TORNA IN CAMPO: SFIDERÀ FEDERER PER BENEFICENZA POI SARÀ A MONTECARLO

Stando a quanto riportato dal “Daily Mail”, il numero uno del mondo Andy Murray è finalmente tornato ad allenarsi dopo l’infortunio al gomito che lo ha costretto a rinunciare al Miami Open e ai quarti di finale di Coppa Davis contro la Francia.

Lo scozzese sarebbe tornato a colpire la pallina lo scorso lunedì, quando è stato avvistato in compagnia del proprio team sui campi in terra rossa dell’All England Club. Dunque, si ipotizza un rientro di “Muzza” in tempo per il Monte-Carlo Rolex Masters, terzo 1000 dell’anno che scatta tra due settimane.

Ma non è tutto, perché l’agenda del tre volte campione Slam, che nel Principato di Monaco tenterà di difendere la semifinale, prevede anche una breve tappa a Zurigo,dove è atteso per un’apparizione lunedì prossimo in occasione del “Match for Africa 3” con Roger Federer.

Al momento si tratta soltanto di rumors riportati dai tabloid inglesi ma l’idea di un rientro prima del torneo di Madrid (in scena a maggio) non fa altro che rassicurare i fan sulle condizioni fisiche di Murray, i cui risultati durante i principali eventi della stagione sul rosso si fanno anno dopo anno sempre più importanti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *