SpazioTennis

ANDY MURRAY DI NUOVO PAPÀ!

Alla vigilia del terzo Slam stagionale, arriva la notizia di una seconda gravidanza per Andy Murray e Kim Sears.

Secondo il newspaper britannico The Daily Mail, la coppia avrebbe già dato la notizia ad amici e parenti, mentre l’agente dello scozzese ha confermato quanto riportato dai media nelle ultime ore dichiarando che la coppia al momento non intende commentare.

Visti gli scarsi risultati raccolti negli ultimi mesi, è dunque probabile che le prestazioni di Murray abbiano risentito dello stress dato dalla paternità e dall’arrivo del secondogenito.

Dopo la nascita di Sophia, Murray ha sottolineato che la sua famiglia ha la priorità su tutto: “Si tratta di un grande cambiamento per me e Kim [Sears, ndr]. Mia figlia e mia moglie sono più importanti di una partita di tennis”.

Ricordiamo che il numero uno al mondo ha dovuto rinunciare ai due match d’esibizione programmati nella giornata di venerdì a causa di un infortunio all’anca e che, dopo quasi una settimana di stop, si è allenato nella giornata di ieri proprio sull’erba dei Championships.

La sessione è stata buona. Mi sento bene”, ha commentato Murray dopo aver messo piede in campo per la prima volta da lunedì.

Domani il numero uno al mondo inizierà la sua campagna verso la difesa del titolo ad SW19 contro  il kazako Alexander Bublik,  20 anni e n.134 del ranking mondiale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *