SpazioTennis

ANA IVANOVIC E BASTIAN SCHWEINSTEIGER: BAMBINO IN ARRIVO?

Testa bassa, solito meraviglioso sorriso a 32 denti e mano sul pancione: questa la posa “incriminante” in cui la ex tennista Ana Ivanovic è stata immortalata nelle ultime ore.

Accanto a lei, nella foto che sta facendo impazzire i fan, suo marito Bastian Schweinsteiger, il quale – stando a quanto riportato dalla testata “The Sun” – avrebbe fatto il giro della Range Rover soltanto per aprire la portiera alla bella serba. E ci sarebbe una ragione ben precisa per tutto questo. Non si tratterebbe, infatti, di semplice galanteria ma di un modo per assistere la moglie incinta.

Le prime voci su una gravidanza della Ivanovic erano nate lo scorso dicembre, quando Ana era stata beccata all’uscita dello studio del suo ginecologo, il quale aveva addirittura postato una foto su Instagram prima di cancellarla, forse sotto richiesta della campionessa.

I rumours si fanno quindi sempre più insistenti per il fatto che Ana sia apparsa in pubblico con la mano sul suo cappotto oversize, probabilmente indossato per nascondere il pancione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *