SpazioTennis

AL VIA I TORNEI BNL DI PREQUALI PER IL FORO ITALICO

Partono i tornei di Pre Qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico, grandi novità quest’anno:

FASE REGIONALE – In ogni regione verrà organizzato un torneo di conclusione di quarta di singolare e doppio, maschile e femminile. Questi giocatori, inoltre, verranno inseriti come qualificati nel tabellone regionale di terza categoria dei tornei di pre-qualificazione. I suddetti tornei proseguiranno infatti a livello regionale con i tabelloni di terza categoria, seconda e finale. Le date dei tornei sono diversificate nelle varie zone d’Italia ed è possibile partecipare anche a più appuntamenti.

CAMPIONATI DI QUARTA CATEGORIA AL FORO – Per i giocatori di quarta categoria c’è un’ulteriore chance di giocare al Foro Italico a maggio. Dai tornei di conclusione di quarta, infatti, saranno ammessi ai Campionati di Quarta Categoria (sono accorpate alcune regioni: Piemonte e Val d’Aosta, Abruzzo e Molise, Basilicata e Puglia) due giocatori per regione nel singolare maschile e femminile e una coppia per regione nel doppio maschile e femminile. Saranno così incoronati i campioni italiani di quarta: appuntamento al Foro dal 19 al 21 maggio 2017. A tutti i qualificati verrà offerta l’ospitalità (albergo e pasti) per i giorni di svolgimento delle gare, oltre ad un rimborso forfettario chilometrico (ad esclusione dei qualificati del torneo laziale).

PRIZE MONEY – Tutti i tornei a partire dai tabelloni di conclusione di quarta categoria hanno un montepremi (il totale è 469.205 euro), che naturalmente aumenta via via che si salirà di livello.

In Campania si gioca dal 24-25 Febbraio al 5 Marzo la fase dedicata ai QUARTA CATEGORIA, le sedi stabilite sono le seguenti:

AVELLINO – Avellino Tennis Academy

BENEVENTO – Tennis Club 2002

CASERTA – Gruppo Tennistico Sammaritano

NAPOLI – CUS Napoli

SALERNO – Circolo Tennis Salerno

                            

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *