SpazioTennis

A2 MASCHILE, ESORDIO SFORTUNATO PER IL NEW TENNIS TORRE DEL GRECO

Era un match probante, in casa di una squadra solida e con buoni valori. Il New Tennis Torre del Greco ha provato con i doppi a rimettere a posto le cose, nell’esordio in terra emiliana sui campi dello splendido Sporting Club Sassuolo. La classifica italiana penalizza sia Raul Brancaccio (2.4) che il sodalizio corallino dal momento che da numero quattro in formazione per il forte ragazzo che si allena in Spagna difficilmente arriveranno problemi negli accoppiamenti. Infatti Brancaccio è stato l’unico singolarista torrese a spuntarla, piuttosto agevolmente sul 2.6 Cerfogli. Niente da fare invece per Giovanni Cozzolino (2.3) contro il 2.2 Della Tommasina, per il brasiliano Discingher (2.3), piegato dal pari classifica Dalla Valle, e a sorpresa per il 2.3 Mastrelia che si è arreso, complice la superficie veloce, al 2.6 Mazzoli.

L’altro punto per il New Tennis è arrivato in doppio, dalla coppia Dischinger/Cozzolino, mentre le speranze di Mastrelia/Brancaccio si sono arenate al tie break del secondo set.

Domenica prossima i ragazzi del New Tennis esordiranno in casa contro il Canottieri Casale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE 4

“Sapevamo che avremmo incontrate diverse difficoltà, soprattutto per la superficie veloce che non favorisce alcuni dei nostri giocatori – ha commentato a ST il ds del New Tennis Fabio Palomba – restiamo tuttavia fiduciosi per il prosieguo della stagione e consapevoli di poter contare su una squadra omogenea e di valore. Peccato davvero dover schierare come numero quattro Raul Brancaccio”.

SPORTING CLUB SASSUOLO- NEW TENNIS TORRE DEL GRECO 4-2

Della Tommasina b. Cozzolino 6/3 6/3
Dalla Valle b. Discingher 6/1 6/2
Mazzoli b. Mastrelia 6/3 6/4
Brancaccio b. Cerfoglio 6/3 6/2
Discingher/ Cozzolino b. Cerfoglio/Mazzoli 6/3 3/6 6/3
Della Tommasina/ Dalla Valle b. Brancaccio/Mastrelia 6/2 7/6

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *