SpazioTennis

7° OPEN “POTITO STARACE”: VINCONO DANIELE PEPE ED ELISA TASSOTTI

Continua l’ottima estate di Daniele Pepe (2.4), vittorioso nella 7^ Edizione dell’Open “Potito Starace” a Cervinara, bissando il recente successo di Sturno. Finalista anche in questa occasione il cugino Antonio Pepe (2.3), prima testa di serie del torneo, superato per 7-6 6-2 in una bella finale.
Semifinalisti il padrone di casa Gianluca Starace (2.8), autore di un “positivo” ai danni del 2.6 Antonio Di Gennaro, e Luigi Moretti (2.5), battipagliese da un paio d’anni trapiantato a Reggio Emilia.

Il Ct San Giorgio del Sannio ha fatto il pieno questa settimana, Angelo Nardone (4.1) si è imposto nella sezione di Quarta Categoria sul pari classifica Alessandro Gambardella col punteggio di 6-0 7-6(8).

Alessia Marra (3.2) ha raggiunto la finale del tabellone femminile anche grazie al forfait di Veronica Del Piano (2.5), prima favorita del seeding, e si è confrontata in finale con l’altra 2.5 Elisa Tassotti, vittoriosa per 6-0 6-1.
L’irpina tesserata per il Tc Caserta Martina Picardi è stata l’altra semifinalista.

Infine la sezione di “Terza Categoria” ha incoronato Cristiano Pizza (3.1), il mancino tesserato per il Tc Airola Due l’ha spuntata sul casertano Gianluca Rianna (3.2) con un combattuto 7-6 6-3.

Ottimi numeri e entusiasmo per la settima edizione del torneo, dotata di 1499 Euro di montepremi complessivo: “Siamo contentissimi di come è andata la settimana, di aver visto come ogni anno tanti atleti calcare i nostri campi. Speriamo di fare sempre meglio e alzare il montepremi e la qualità del torneo il prossimo anno!”, così ha commentato il direttore del torneo Angelantonio Starace ai microfoni di Spaziotennis.it.
Giudice arbitro della manifestazione Anna Dell’Orzo.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *