SpazioTennis

14^ MEMORIAL ALBINO E GIOVANNI BOSCATTO: DOMANI SI ENTRA NEL VIVO CON OTTAVI E QUARTI DI FINALE

La 14esima edizione del Memorial Albino e Giovanni Boscatto al Team Boscatto 2 di Pianura è giunta nella fase calda, domani infatti si disputeranno gli ottavi e i quarti di finale con tutti i big impegnati.

Da venerdì scorso sui campi di Via San Donato hanno iniziato a sfidarsi i Quarta Categoria, mentre da domenica sono entrati in gara i Terza, ieri il via al tabellone finale di Seconda.

Partecipazione nutrita di Seconda Categoria a caccia del ricco montepremi complessivo di 4000€ , per un totale di 110 iscritti gestiti al meglio dal Giudice Arbitro Alessandro Sbordone e dal Direttore del Torneo Massimo Boscatto.

Figurano giocatori provenienti da tutte le province campane e da altre regioni come Lazio e Puglia, e di due giovani argentini che partecipano alla Serie C proprio in Puglia, Tomas Paciaroni e Sean Hess.


GLI ORARI DI GIOCO DI VENERDÌ 20 APRILE

CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE FINALE

Da segnalare l’ottimo torneo di Federico Marino (3.1-Tc New Margherita), capace di superare la sezione di Terza agevolmente e poi in un solo giorno prima il 2.8 Giovanni Motta e poi il compagno di allenamenti Francesco Maisto (2.7), regalandosi gli Ottavi di Finale contro il suo maestro Enrico Fioravante (2.1), secondo favorito del torneo nonchè vincitore delle edizioni 2014 e 2015 del Memorial.

La finale è prevista per Domenica 22 Aprile alle 16.45 con successiva premiazione e buffet, SpazioTennis.it ci sarà con una Diretta Facebook integrale della finale.

Antonio Iannone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *